x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In India con Etihad Airways

In India con Etihad Airways

Partnership con Clup ViaggiEtihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha stretto una collaborazione con l’esclusivo tour operator Clup Viaggi per quanto riguarda le offerte di viaggio relative all’India.

Così, il comfort degli aerei Etihad viene abbinato alle proposte à la carte di viaggio del prestigioso tour operator, con lo scopo di fornire viaggi lussuosi in tutti gli aspetti e dettagli, dal viaggio al soggiorno.

Per questo la decisione di Clup Viaggi di siglare una partnership con la compagnia degli Emirati Arabi Uniti, che si è annoverata di prestigiosi titoli quali Migliore Compagnia Aerea per lunghe percorrenze (Business Travel Awards 2010) e Migliore Compagnia del Medioriente (World Travel Awards dal 2004 al 2010), nonché Migliore Business Class 2009.

Infatti, In tutte le classi di percorrenza Etihad , dal decollo a bordo fino all’atterraggio, ogni passeggero è coccolato all’insegna delle massime comodità.

Basti ricordare alcuni dei comfort dei passeggeri della First Class.

Per esempio la poltrona-letto extra-large reclinabile a 180 gradi di 2 metri di lunghezza, fornita di massaggiatore integrato, supporto lombare e poggiatesta regolabile, che ruota su se stessa di 180 gradi e consente di cenare o conversare uno di fronte all’altro.

Oppure lo schermo personale da 23’’ con tecnologia touch screen con oltre 600 ore di intrattenimento on-demand, la possibilità di cenare in ogni momento durante il volo scegliendo tra raffinati piatti à la carte.

Sicuramente dopo queste comodità i passeggeri saranno pronti ad iniziare con più carica ed entusiasmo un viaggio alla scoperta dell’India, da New Delhi, antica capitale del Raj ma città molto moderna, a Jaipur, la città rosa il cui antico palazzo reale, circondato da un immenso parco, è stata la prima delle grandi residenze principesche ad essere poi trasformata in un albergo da sogno, fino al Taj Mahal, mausoleo dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco e una delle sette meraviglie del mondo moderno, e molto altro ancora.