x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Lin per illy

Michael Lin per illy

“illy Art Collection”

Illy Art Collection è il nuovo marchio pensato per le celebri tazzine illy.
Leader di qualità nella commerciallizzazione della miscela di caffè, illy acquista il caffè verde direttamente dai produttori della più pregiata Arabica attraverso rapporti di partnership basati sullo sviluppo sostenibile, divenendo così un marchio unico e presente in 50.000 tra i migliori ristoranti e coffee bar di più di 130 paesi nel mondo, ma anche realtà attenta ai legami che l’azienda intrattiene con l’arte contemporanea.

La prima linea di questa iniziativa, che si estenderà a tutte le prossime produzioni che nasceranno dalla collaborazione con artisti, designer e creativi, è stata firmata da Michael Lin.
Il celebre artista taiwanese, che ha riprodotto sulla ceramica i motivi floreali tipici della tradizione tessile casalinga di Taiwan, si è imposto come vera risposta orientale alla storia occidentale dell’arte popolare.
Tazzine senza manico e dai piattini decorati con sei diversi motivi floreali che divengono così la prosecuzione ideale delle tazzine-corolle che accompagnano gli appassionati nel modo illy dove il caffè è molto più che una bevanda.

Tradizione, colpo d’occhio, tecnica pittorica, percezione visiva unica, con la illy Art Collection Lin invita a riconsiderare l’importanza della decorazione e degli ornamenti sia nell’ambito artistico che nella vita quotidiana.

Disponibile sia nella versione espresso che in quella cappuccino, l’illy Art Collection sarà venduta o in kit contenenti due tazze scelte tra quelle che compongono la collezione, più i piattini e un barattolo da 250g di caffè o in confezione da sei tazze.

www.illy.com