x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il World Luxury Hotel Award alle Tre Vaselle

Il World Luxury Hotel Award alle Tre Vaselle

Il relais umbro si aggiudica il premio per la categoria Luxury Country Hotel

Il relais Le Tre Vaselle di Torgiano, in Umbria, si è aggiudicato l’ambito World Luxury Hotel Award 2008 nella categoria Luxury Country Hotel. Il riconoscimento ogni anno premia le più esclusive strutture alberghiere di tutto il mondo e viene conferito da una giuria di esperti di altissimo livello.

Un premio che conferma ancora una volta il prestigio di un luogo incantato: Le Tre Vaselle, di proprietà della famiglia Lungarotti, sorge in un edificio secentesco all’interno delle mura medievali di Torgiano, tranquillo borgo alle porte di Perugia e Assisi. Qui l’ospitalità, l’eleganza degli arredi e la raffinata cucina fanno rivivere l’atmosfera e lo charme di un’antica dimora signorile di campagna, offrendo suggestioni uniche per chi desidera assaporare ogni sfumatura del viaggiare. Sessanta camere tra suite e deluxe che assicurano il massimo comfort; ovviamente, a disposizione degli ospiti, anche una cucina d’autore garantita dal ristorante Le Melograne.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. – dichiara Chiara Lungarotti. – Premia tanti anni di impegno che la mia famiglia e i miei collaboratori hanno profuso per portare questa struttura all’eccellenza. Ma è anche un premio che va a una terra magnifica, capace di dare grandi emozioni ai visitatori. Spero che grazie al Word Luxury Award l’Umbria ottenga ancora maggiore visibilità, confermandosi uno dei centri nevralgici del turismo italiano.