x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il viaggio di nozze, in Italia

Il viaggio di nozze, in Italia

5 mete imperdibili per gli stranieriSe per gli italiani i paradisi terrestri sono sempre più spesso molto lontani, gli stranieri continuano a vedere il Bel Paese come la meta ideale per trascorrere la propria luna di miele e non solo.

Considerata come la nazione più romantica del mondo, l’Italia combina bellezza, cultura ed eleganza come nessun altro posto sulla Terra, insomma un luogo ideale dove dire Sì.

Dream Wedding Italy, società che offre servizi di wedding planning su tutta la penisola,  ha stilato una classifica delle 5 location più richieste capaci di offrire paesaggi affascinanti, antiche tradizioni, cucina gustosa.

1. La Costiera Amalfitana
Una delle coste più belle al mondo ha tanto da offrire a tutti i futuri sposi: i migliori hotel di lusso e le più eleganti ville il tutto sospeso su altissime rocce e davanti agli occhi solo il mare blu del Mediterraneo.

2. La Toscana
Destinazione perfetta per un matrimonio immerso tra bellezze paesaggistiche, cultura e cucina.
Le ville ed i castelli della zona sono meravigliosi posti dove poter celebrare e festeggiare i ricevimenti nuziali, poiché donano l’atmosfera elegante e tranquilla tipica del gran giorno.

3. Venezia
Sinonimo di romanticismo per eccellenza, Venezia è tutto ciò ed ha tutto ciò che una persona può desiderare.
Vicoli caratteristici, ponti mozzafiato e Hotel in grado di offrire il massimo dei servizi , un’alchimia unica che renderà il soggiorno in questa città indelebile nella memoria.

4. La Puglia
Distese di spiagge dalla sabbia bianca, pittoresche cittadine arrampicate sulle ripide scogliere e  profonde gole e grotte carsiche scavate nella roccia, il tacco d’Italia regala scenari suggestivi ideali per un matrimonio o un viaggio molto speciale.

5. La Sicilia
Ricchezza storica, cultura dai sapori greci e bizantini, città spagnoleggianti, spiagge baciate da mare cristallino e vecchi villaggi senza tempo. La Sicilia è tutto questo e molto di più, un luogo che non smette mai di incantare.

Per informazioni:
www.dreamweddingitaly.com