x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il trionfo del nero

Il trionfo del nero

Gorenje Pininfarina Black Collection
Per chi in casa, come nella vita, non sa rinunciare alla flessibilità senza perdere di vista l’anima fashion nasce la linea Gorenje Pininfarina.
Ideata da Paolo Pininfarina questa collezione viene riproposta al pubblico in un’esclusiva versione in edizione limitata.

Alla base di questa collezione due obiettivi: qualità e bellezza che durino nel tempo. A caratterizzarla un design che rende onore alla tradizione classica, ma che allo stesso tempo raccoglie la sfida della modernità, avvolgendo di fascino tecnologia all’avanguardia.

A spigare la Gorenje Pininfarina Black Collection ci pensa lo stesso designer che ha, infatti, dichiarato “Il colore nero rappresenta un elemento di distinzione, lusso ed eleganza. Pensate al mondo dell’abbigliamento: le donne eleganti indossano il nero; gli abiti da sera sono neri. Nella nostra collezione di elettrodomestici, la sobrietà del nero è bilanciata dalla brillantezza dei display elettronici e il risultato è un melange di grande raffinatezza e modernità.”

I frigoriferi della collezione Gorenje Pininfarina Black, ad esempio, offrono la miglior dimostrazione dell’eccellenza in termini di tecnologia ed innovazione. Una tecnologia al servizio del lifestyle moderno: una risposta per ogni esigenza pratica celata da un design di estrema eleganza, funzionale e al servizio di chi lo utilizza quotidianamente.

Novità uniche anche nella nuova linea cottura che sviluppa l’esclusiva Tecnologia Porta Ultra-Fredda (UDC) per la realizzazione della porta del forno che garantisce che quest’ultima si conservi completamente fredda durante l’intera fase di cottura.

GORENJE KÖRTING srl
via Trento, 1 – 34132 TRIESTE
tel. +39-040-3752111 – fax +39-040-662121
www.gorenje.it