x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il tempo è prezioso?

Il tempo è prezioso?

Quintessentially, con i suoi servizi di personal concierge, ne conosce il valore e aiuta a preservarlo

Quintessentially, il più noto luxury lifestyle group al mondo, ormai affermatosi come fenomeno di costume anche in Italia, propone ai propri soci le migliori opportunità nel mondo dei viaggi, l’accesso agli eventi più esclusivi sold out, i servizi più utili nella vita di tutti i giorni per risparmiare quello che è l’unico, vero lusso contemporaneo: il tempo.

I soci del club Quintessentially, con il pagamento di una quota annua, che parte dai 1150 euro, ricevono assistenza ogni giorno dell’anno, 24 ore al giorno, in tutto il mondo: sia che vogliano prenotare un ristorante o un albergo, farsi organizzare un viaggio d’affari o di piacere, entrare nelle sale vip degli aeroporti o nei club più esclusivi del mondo, essere presenti alle sfilate di moda, organizzare un party, trovare un biglietto per il red carpet di Venezia, per la prima del musical Mamma Mia! o, più semplicemente, recuperare una baby sitter last minute il sabato sera.

Fondata in Gran Bretagna dieci anni fa da Ben Elliot nipote di Carlo d’Inghilterra, Quintessentially è una società che può vantare un network internazionale unico e in costante espansione, con oltre quarantacinque uffici in tutto il mondo, da Tokyo a Buenos Aires. Con più di 20mila fornitori sotto contratto, Quintessentially offre assistenza e informazioni riservate ai propri soci, ovunque essi si trovino.

http://www.quintessentially.com/