x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il senso del lusso a Art Basel Miami Beach

La nuova fiera internazionale sul lusso che avrà luogo dal 5 all’8 giugno a Parma si presenta negli Stati Uniti

Il senso del lusso, la nuova fiera internazionale sul lusso che si terrà tra il 5 e l’8 giugno 2008 alla Fiera di Parma, si presenta al pubblico internazionale di Miami Beach.

Art Basel Miami Beach, a Miami dal 6 al 9 dicembre 2007, oltre ad essere un’importante manifestazione d’arte è anche evento mondano, con un programma che sconfina nel mondo della musica, del design e dell’architettura.

Il senso dello lusso sarà presente con un dopocena: la serata, organizzata dalla società londinese Hub Culture nella lussuosa cornice della piscina dell’Hotel Releigh, sarà in onore dei patron della Tate Modern, la galleria nazionale di arte contemporanea di Londra.

La presenza de Il senso del lusso a questo appuntamento va ad aggiungersi alle altre collaborazioni che la fiera ha già stabilito in occasioni di eventi di carattere internazionale. È il caso del Viva Italia Show, che celebra il meglio del Made in Italy a Londra, dove ha sponsorizzato la Vip Lounge, la serata di gala presso la sede londinese dell’Istituto Italiano di Cultura e il party presso il Roof Garden, uno dei locali più cool di Londra, promosso dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK. A Monza, presso la storica Cantina della Monaca di Monza, ha sponsorizzato la presentazione dell’edizione limitata del vino Sassicaia realizzata appositamente per Quintessentially e si è presentato ad Hong Kong agli ospiti della serata di gala “Crystal”.

Grazie a queste partnership e iniziative, a cui ne seguiranno altre nei mesi seguenti, Il senso del lusso può farsi conoscere ed entrare in diretto contatto con il target di consumatori finali e potenziali espositori che connoteranno la manifestazione stessa, che si propone come punto di riferimento per operatori del settore, produttori, compratori e investitori, e come osservatorio privilegiato per cogliere spunti creativi, comprendere le nuove tendenze e anticipare i gusti dei consumatori.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Hill & Knowlton – Sara Meloni 
Tel. +39 02 31914239 – [email protected]

http://www.ilsensodellusso.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter