x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Porto-Parco di Jesolo arriva a primavera

Il Porto-Parco di Jesolo arriva a primavera

L’esclusivo “Marina”, immerso nel verde, è in fase di completamento

Stanno giungendo al termine i lavori di ampliamento del Porto Turistico di Jesolo, che tra pochi mesi, per la primavera 2009, sarà operativo nella sua nuova veste di “Porto-Parco”.

Siamo ormai al giro di boa finale” ha commentato Andrea Gentile, socio di maggioranza, insieme al padre Angelo, del Porto Turistico di Jesolo, che ha fortemente creduto in questo progetto. “La costruzione degli edifici che ospitano gli appartamenti si è ormai conclusa e in primavera sarà finalmente operativo il nuovo Marina. Siamo molto soddisfatti della puntualità e dell’efficienza con cui si sono svolti i lavori – continua Andrea Gentile – e aspettiamo con emozione il momento in cui verrà aperta l’acqua e ammireremo il nuovo bacino”.

Il progetto risponde a un’innovativa visione del porto come luogo da vivere e non solo come “parcheggio delle barche”. Le residenze, ormai completamente edificate, rispondono alle necessità di chi ama vivere il mare unendo il comfort di un’abitazione lussuosa e immersa nel verde, alla comodità di  trovarsi a pochi metri dalla propria imbarcazione e dal mare stesso.

Dopo l’apertura dell’acqua, che avverrà nei primissimi mesi del 2009, lo step successivo sarà la realizzazione della piazza, che si caratterizzerà come il vero “cuore nautico” del Marina e punto di riferimento per gli esclusivi servizi offerti: ospiterà, infatti, uffici di brokeraggio, locali dedicati alla ristorazione, negozi e lo Yacht Club.

Ottimi i dati delle vendite degli appartamenti, che si aggirano attorno al 65%. Buona parte dei 126 appartamenti disponibili è già stata consegnata. Un dato notevole, considerando che la maggior parte di essi è fronte porto e che la nuova baia è ancora in fase di costruzione.
Un successo che si deve alla collaborazione con il gruppo Gianese & Associati e alla partnership commerciale con la Pirelli RE Agency, la rete di agenzie di compravendite immobiliari del gruppo Pirelli, che ha scelto di promuovere a livello nazionale il Porto Turistico di Jesolo.

English version