x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il nuovo showroom di Montenapoleone

Il nuovo showroom di Montenapoleone

Facco Corporation inaugura un esclusivo spazio per lo shopping meneghino

In occasione dell’inaugurazione dello showroom in Montenapoleone 3, Gilberto Facco, Amministratore Delegato e Stilista della Maison Facco Corporation, società facente parte della divisione Gioielli d’Italia (Mariella Burani Fashion Group), ha presentato il nuovo atelier nel cuore dello shopping meneghino.

Insieme alle sue creazioni si trovano esposte anche le prestigiose licenze di Baldinini Jewellery, Braccialini Gioielli, Sweet Years Jewels e Charms&Charms, brand di successo nella moda giovane, e che sono state presentate in anteprima a CHOICE 2008.

La passione e la cura del dettaglio, i materiali giovani e di prestigio, insieme alle numerose iniziative tailor made destinate ai clienti gioiellieri,  hanno portato a una nuova idea di gioiello, adatta a ogni tipo di femminilità.

Il design e la creatività si uniscono al lusso e alla capacità di stare al passo con i tempi; estro, colore e fantasia sono i segni distintivi dei marchi che si potranno ammirare nelle vetrine dello showrrom che rimarrà aperto, per l’occasione, tutte le settimane il lunedì e il martedì pomeriggio, con possibilità di prenotare la vostra visita per uno shopping esclusivo.

Argomenti