x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Pre-Collezioni Spring

Milano Moda Pre-Collezioni Spring

28 maggio-28 giugno 2010

La Camera Nazionale della Moda presenta la quinta edizione di Milano Moda Pre-collezioni. Il mese dedicato alle collezioni Spring prenderà il via il 28 maggio per concludersi il 28 giugno 2010.

Milano Moda Pre-Collezioni Spring vuol dire 42 marchi di pret-à-porter e 35 di accessori che con notevole anticipo, nei propri showroom di Milano, presenteranno gli stili e le tendenze che caratterizzeranno la primavera estate del 2011.

Ogni edizione si arricchisce di maison e se Etro, Giorgio Armani, Moschino, Roberto Cavalli, Versace, che avevano partecipato all’edizione autunnale, hanno riconfermato la loro presenza, molti altri grandi nomi hanno aderito arricchendo il calendario. Tra questi Cacharel, Jean Paul Gaultier, Jil Sander, Ralph Lauren, Alberta Ferretti, Carlo Pignatelli, Missoni, Rocco Barocco, Tomaso Stefanelli.

Come è noto, oltre i due terzi del fatturato di una collezione derivano proprio dalla vendita delle pre-collezioni – dice il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli. Questa nostra iniziativa  tende a sostenere e sviluppare una tendenza che era già in essere, con l’obiettivo di facilitare il lavoro di operatori e aziende. Si tratta di un momento commerciale molto importante, soprattutto in questo periodo in cui bisogna dare più velocità ed energia alla ripresa, stimolando il mercato“.

http://www.cameramoda.it/