x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Mercedes-Benz Center compie un anno

Il Mercedes-Benz Center compie un anno

Grande successo per la filiale milanese della maison automobilisticaGrande successo per Mercedes-Benz Milano SpA.
La filiale milanese ha, infatti, chiuso l’anno confermando l’andamento positivo con 12.687 unità vendute, tra vetture, veicoli commerciali e industriali incrementando il volume delle vendite complessivamente del 10,7%.

“Per Mercedes-Benz Milano il 2008 è stato un anno particolarmente importante e di grande successo,” ha dichiarato Stefan L. Randak Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano S.p.A. .

Il più importante contributo al successo di Mercedes-Benz a Milano è stato fornito dal nuovo Mercedes-Benz Center, inaugurato ad inizio 2008, una vera e propria “Casa dell’automobile” per gli appassionati della Stella.
Se le percentuali relativamente all’area milanese di Mercedes-Benz Cars chiudono il 2008 con una crescita complessiva del 19,1%, il Mercedes-Benz Center ha permesso di registrare numeri di tutto rispetto anche in termini di ordinazioni.

Infatti, tra i 70.000 visitatori che in questo primo anno di apertura hanno visitato la struttura, vivendo in prima persona un’esperienza nell’esclusivo mondo Mercedes-Benz, 8.800 sono state le unità complessive vendute di cui 3.700 Mercedes-Benz, 1.850 smart e 3.250 vetture usate. Il Center ha registrato, inoltre, 20.000 passaggi in assistenza, ad ulteriore conferma della qualità del servizio offerto ai propri Clienti.