x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Martini è Gold

Il Martini è Gold

Partnership d’eccellenza con Dolce&Gabbana

Da qualche giorno non si fa altro che parlare della straordinaria partnership tra MARTINI® e Dolce&Gabbana e dello spot, la cui madrina d’eccezione, non poteva che essere la statuaria Monica Bellucci.

Un mix inedito risultato di una ricetta segreta ispirata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana e creata dai maestri artigiani MARTINI®.
MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana è un aroma complesso e di grande valore in cui sapori esotici e speziati si fondono con quelli seducenti e aromatici del Mediterraneo.

Anche la confezione, studiata dai due designer, è di grande impatto grazie al contrasto tra il nero del cofanetto e l’oro satinato della bottiglia.

Protagonista della campagna è Monica Bellucci, l’attrice simbolo della bellezza italiana nel mondo, diretta dal noto regista di video musicali Jonas Åkerlund, il preferito di Madonna e Lady Gaga e che vede la partecipazione straordinaria di Domenico Dolce e Stefano Gabbana in un insolito cameo.

Molto soddisfatti si sono dimostrati i due stilisti che hanno dichiarato “con MARTINI® abbiamo un rapporto che dura da più di dieci anni: ci uniscono gli stessi valori e l’orgoglio per le nostre radici italiane. È la prima volta che lavoriamo a un progetto simile e siamo molto contenti del risultato: un prodotto nuovo, trasversale, che parla allo stesso tempo del nostro mondo e dell’anima MARTINI®”.

E se vi state chiedendo come esaltare al meglio questa miscela esplosiva di gusto e glamour ecco le ricette dei tre cocktail più fashion dell’autunno.

MARTINI® GOLD ON ICE
Versare MARTINI® Gold in un tumbler basso colmo di ghiaccio.
Due more e una fettina di zenzero.

MARTINI® GOLD ROYALE
1 parte di MARTINI® Gold.
1 parte di Champagne o Prosecco MARTINI®.
Una goccia di Crema di Cassis.
Versare tutti gli ingredienti in un capiente bicchiere da vino colmo di ghiaccio.
Qualche mora.

MARTINI® GOLD FINGER
1 parte di MARTINI® Gold.
1 parte di GREY GOOSE® vodka.
Mescolare tutti gli ingredienti delicatamente miscelati in una coppa martini colma di ghiaccio.
Grandi olive nere italiane.

Argomenti