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Il lusso delle 3H di Hoorsenbuhs

Il lusso delle 3H di Hoorsenbuhs

Il brand Usa in cui ogni accessorio diventa gioiello
In origine erano le navi Hoorsenbuhs, che con il loro carico di metalli e gemme preziose solcavano i mari e i mercati americani con il motto: “Creare un mercato di ricchi per ricchi”. Nel rispetto della tradizione, oggi un brand omonimo made in Usa fornisce accessori di lusso per gli amanti del glamour deluxe.

Tutte le creazioni Hoorsenbuhs sono contraddistinte dal logo a mo’ di morsetto, che consiste nella ripetizione di “tre H“, in omaggio a coloro che scelgono di vivere tra agi e lusso. La scelta di questo tipo di catena vuole alludere a uno stile di vita dedicato alla tenacia, alla qualità e alla ricchezza.

Per questo, gli squisiti accessori Hoorsenbuhs sono stati interpretati da testimonial “glamourous” come David Beckham, Rihanna, Mary J. Blige ed Enrique Iglesias, guidando spesso il gusto della moda californiana

Proprio a Santa Monica si trovano infatti gli artigiani, capeggiati dal team dello stilista Robert Keith diviso tra Los Angeles e Boston, dove l’avvocato Todd Boudreau ha reso in poco tempo questo marchio uno dei grandi nomi del panorama luxury. 

Il brand nasce solo nel 2005 e deve il suo nome proprio a quella nave commerciale tedesca sulla quale, si dice, gli avi di Robert Keith trasportavano preziosi e gemme in tutto il mondo. Da allora, Hoorsebuhs è specializzata nella lavorazione artigianale e nel design di materiali già di per sé unici, pensati all’interno di collezioni unisex che prevedono fibbie per cinture, collane e orecchini dall’inconfondibile morsetto con le H.

I pezzi vengono realizzati in argento sterling 18K e 22K, oro bianco, rosa e giallo, ma anche in platino con l’aggiunta di diamanti, gemme e pelli Italiane.

La collezione Primavera è disponibile in esclusiva per i suoi selezionatissimi negozi di Boston, San Francisco, Newport, Littleton, New York, Dallas, Beverly Hills, Indianapolis, ma anche Parigi e Montecarlo.

www.hoorsenbuhs.com