x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il doppio petto democratico di Lapo Elkann

Il doppio petto democratico di Lapo Elkann

Nella dolce vita romana, la nuova collezione del brand Italia Independent
Comunque si muova, Lapo Elkann crea un gran fermento intorno a sé. E così, recentemente, è stato protagonista di una delle serate più glam della dolce vita romana.

Nell’esclusivo fashion store di via Bocca di Leone a Roma, il Fleur, è stato ospitato un trunk show, una piccola sfilata per i clienti più affezionati, in cui sono stati presentate le novità della collezione del brand “Italia Independent”.

Lo stile di questo che, più che un semplice negozio, è un ambiente lux polifunzionale, è stato il set adatto in cui Lapo Elkann, alla presenza anche di alcuni parenti come Susanna Agnelli e di amici del jet set, ha mostrato il “pezzo forte” della collezione: il “doppio petto democratico“, come lui stesso l’ha definito.

Nonostante il prezzo, 1.700 euro per la giacca tuxedo, la democraticità del prodotto consiste nei colori, italianissimi, nella bellezza, nel comfort e nella originalità della linea, che può adattarsi a ogni personalità e gusto. Infatti, la nuova collezione vanta interpretazioni glamour e chic dell’abbigliamento maschile più classico.

Tra tutte il peacot, il giubbotto da barca a 6 bottoni utilizzato dalla Us Navy, che viene rinnovato nel tessuto e nella funzionalità. Al posto della classica lana, il peacot è rivestito di una termolana accoppiata a una membrana e nastrata, che lo rende idrorepellente. Il taglio si mantiene classico ma, eccezionalmente, alcuni inserti e dettagli sono stati resi pratici e adattabili anche per il pubblico femminile.

www.italiaindependent.com