x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il bancomat dai lingotti d’oro

Il bancomat dai lingotti d’oro

All’Emirates Palace di Abu Dhabi

E’ nata la macchina adatta a chi non può fare a meno di navigare nell’oro, il Gold To Go. Si tratta di un bancomat molto particolare, il cui primo esemplare ha trovato posto niente meno che nel più lussuoso  albergo di Abu Dhabi, l’Emirates Palace.

Gold to go® dispensa dieci diverse varianti di lingotti d’oro 24 carati con differenti disegni, come il canguro, la foglia d’acero e i Krugerrand in tagli da uno, cinque e dieci grammi, nonché un decimo, un quarto e un’oncia d’oro. 

La macchina confronta i prezzi in tempo reale, in linea con il negozio on-line Gold-Super-Markt.de, eliminando i rischi connessi con il commercio di metalli preziosi.

Questo è un prodotto unico che offre lingotti d’oro di alta qualità a prezzi competitivi. Non necessita di personale addetto alle vendite, nessun negozio e lavora tutto il giorno, quindi ci aspettiamo di attirare molta della domanda di mercato” ha spiegato Christian Gueit, advisor per la Gold To Go. La società prevede, quindi, di aumentare il numero dei suoi distributori automatici di oro ponendoli in alcuni terminal aeroportuali, centri commerciali e alberghi.