x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I volti di Milano sulla Moleskine

I volti di Milano sulla Moleskine

By Domus AcademyDa martedì 12 a venerdì 15 aprile, saranno esposti in Domus Academy, prima scuola post-graduate di design in Italia, oltre venti taccuini Moleskine su cui gli studenti del Master in Interior and Living Design hanno disegnato la propria immagine del capoluogo lombardo.

Sono stati immortalati attraverso sketches luoghi preferiti, angoli nuovi, itinerari tematici, percorsi reali ed immaginari: dalla sede della scuola ai caffè, ristoranti, bar, showroom e locali della vita notturna, dai luoghi del sapere, come le sedi di esposizioni e musei, ai luoghi del vissuto quotidiano, come la casa e le strade di Milano di grande passaggio.

Gli studenti di Domus Academy hanno esplorato le strade di Milano in cerca di storie, profili, stili e situazioni insolite e hanno impresso sulle pagine delle Moleskine schizzi, scritte, immagini della città.
Ecco una guida emozionale, visiva e creativa di Milano, una breve collezione di luoghi e atmosfere che costituiscono l’anima della metropoli meneghina.