x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I ventagli di Louis Vuitton

I ventagli di Louis Vuitton

In vendita fino al 31 maggio solo nelle boutique spagnole

Uno degli accessori più amati per l’estate è il ventaglio. Forse un vezzo di chi ama essere un po’ vintage, ma certamente molto chic.

Nella calura metropolitana o nei più esclusivi luoghi di villeggiatura, il vero must della stagione che viene sarà il ventaglio firmato Louis Vuitton.

La griffe ha scelto la capitale storica del ventaglio, la Spagna, per presentare questo prezioso accessorio.

Insieme alla collezione primavera-estate 2009 firmata Marc Jacobs, lo store LV di Madrid è stata la location del prestigioso lancio che ha avuto come testimonial d’eccezione l’attrice Rossy De Palma, musa del regista Pedro Almodovar.

Due i modelli da 400 euro l’uno, entrambi opere dei migliori artigiani spagnoli: uno in total black con piume e charm, e l’altro decisamente in stile iberico giallo con monogram nero.

Per l’occasione è stato presentato anche il pezzo unico nominato “L’Occhio della coscienza”, per via dell’oculo all’altezza del manico che consente di nascondersi o svelare lo sguardo, mentre le piume rappresentano le ciglia. Questo prezioso oggetto sarà battuto all’asta a giugno.

Ventagli come vere opere d’arte, uniche e per uno scopo benefico: aiutare l’organizzazione africana OrphanAid del Ghana.

I ventagli saranno venduti in esclusiva negli store Louis Vuitton di Barcellona, Bilbao, Madrid, Puerto Banus e Valencia fino al 31 maggio.

Argomenti