x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I trattamenti che nascono dal DNA

I trattamenti che nascono dal DNA

Rivoluzionaria linea Myskin CareLa storia della pelle di ognuno di noi è unica: perché non creare un trattamento cosmetico che rispetti questa unicità? Da questo presupposto è nata la linea Myskin Care. Si tratta di trattamenti personalizzati preceduti da un’analisi genetica preliminare che valuta quali fattori intervengono nella velocità dell’invecchiamento cutaneo delle cellule di ogni singolo individuo e con quale peso, per ottenere i migliori risultati possibili.

La metodologia permette a ogni singola persona di determinare il proprio grado di difesa dai radicali liberi e creare un trattamento realizzato appositamente sulle proprie esigenze e su basi assolutamente oggettive, tramite l’esame del DNA di ognuno, per migliorare la propria età biologica rispetto a quella anagrafica.

Un trattamento basato sul Complesso Antiossidante Myskin, se usato sistematicamente permetterà in modo ottimale di proteggere l’integrità del DNA delle proprie cellule, prevenire lo stress ossidativo e l’invecchiamento cutaneo.

www.sirpea.com

Argomenti