I Love Cooking

Imparare a cucinare alla Milano Food Week

Tra le tante iniziative della Milano Food Week, in programma dal 5 al 13 giugno 2010, ce n’è una interattiva e dedicata a chi vuole imparare a cucinare.

I Love Cooking è il primo festival di corsi di cucina a Milano pensato per essere accessibile a tutti i livelli di preparazione e per soddisfare ogni esigenza e curiosità.
A proporre le Open Class saranno 5 diverse scuole milanesi: Congusto, Mangiando e imparando, Teatro7, Il cucchiaio di legno e Arte del convivio.
Ogni giorno da lunedì 7 a venerdì 11,  i FoodLovers potranno, quindi, partecipare a un corso durante il quale conoscere e provare la scuola.

Ecco date e indirizzi:
Lunedì 7 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corso “Dolci caldi e freddi con le mele” a cura di Congusto – Via Enrico Tazzoli, 11 – Milano.

Martedì 8 giugno, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, corso “A scuola con mio figlio” a cura di Mangiando e imparando – Via Watt, 32 – Milano.

Mercoledì 9 giugno, dalle ore 20.30 alle ore 24.00, corso “Cucina etnica del Mediterraneo” a cura di Teatro7 – Via Thaon di Revel, 7 – Milano.

Giovedì 10 giugno, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, corso “Una cena d’estate” a cura di Il cucchiaio di legno – Via Ponte Vetero, 13 – Milano.

Venerdì 11 giugno, dalle ore 18.30 alle ore 21.00, corso “Cuciniamo con il pane” a cura di Arte del convivio – Corso Magenta, 46 – Milano

www.milanofoodweek.com

Chef e Ricette, Gusto, LuxFood, Ristoranti Cool,

Tag:

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Invia questo articolo via email Invia questo articolo via email

Stampa questo articolo

Articoli correlati

Barche storiche all’asta

A Imperia grazie alla Cambi Casa d’Aste.

Helsinki Design Week

Fino al 5 settembre.

Luxevents

Tutti gli appuntamenti e le serate esclusive a portata di click.

PROSSIMI EVENTI
Abbonati a iCalendar

Che vista dall'hotel!
Che vista dall'hotel!

La classifica di Trivago delle terrazze panoramiche più belle.

Trattamenti hair care alla Capri beauty farm
Capelli splendenti

I nuovi trattamenti della Capri Beauty Farm.

Festival de la Plaisance 2010, alcune novità
Salone di Cannes, alcune novità

Dagli yacht ai catamarani.

Una batua Bhopali preziosa
Borsa gioiello

Incastonata di pietre preziose.

Milano Fashion Apartment
Milano Fashion City

Per una Milano davvero cool.

Masdar, la città green
Abu Dhabi, green city

Masdar, città ecosostenibile.

Cersaie 2010
Cersaie 2010

Dal 28 settembre al 2 ottobre.