x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I Grands Chefs Relais & Châteaux sono on-line

I Grands Chefs Relais & Châteaux sono on-line

La nuova piattaforma web consente di scoprire i segreti dei cuochi più famosi

Chi vuole scoprire i segreti e le ricette di rinomati chef può visitare il sito www.grandschefs.com, presentato da Relais & Chateaux. La piattaforma online – realizzata in quattro lingue (francese, inglese, tedesco, spagnolo e presto anche in italiano) – è interamente dedicata all’élite culinaria che opera negli hotel Relais & Chateaux di tutto il mondo. A ogni chef è riservata un’intera pagina con la presentazione del suo profilo, delle sue aspirazioni e delle eventuali competenze specifiche.

Sulle singole pagine dei vari Grands Chefs i visitatori potranno inoltre trovare alcune delle ricette che li hanno resi famosi, eventuali video, la segnalazione di libri e DVD, i link ai loro negozi on-line e anche la possibilità di prenotare un tavolo nei loro ristoranti.

Per Jaume Tapies, Presidente Internazionale di Relais & Chateaux, “grandschefs.com è uno strumento per promuovere non soltanto l’eccellenza di Relais & Chateaux ma anche la cucina di alto livello in tutto il mondo”.

Tra gli chef figurano Michel Troisgros, Michel Roux jr., Nadia e Giovanni Santini, Jean-Georges, Annie Feolde, Philippe Rochat, Patrick Henriroux, Marc Meneau, Heinz Hanner, Thomas Keller, Gérard Passédat.

English version