x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale con la Personal Shopper

Natale con la Personal Shopper

Roberta Todeschini ci spiega cosa indossare per le festeNon solo passerelle per le Feste. Abbiamo chiesto anche alla nostra Personal Shopper di fiducia, Roberta Todeschini, qualche consiglio pratico, un aiuto a creare il proprio stile e dare un valore aggiunto alla propria personalità, scegliendo insieme i capi giusti e originali per sentirsi unici e speciali.

Quali sono gli accessori, i must di Natale e Capodanno?
Fondamentale è differenziarsi dalla massa, quindi creare un proprio stile, che ci farà sempre sentire a nostro agio, in qualsiasi situazione ci troviamo. La differenza la fanno gli accessori. Sì ai manicotti, in maglia di lana reversibili, ideali per ogni abbinamento e look, ai paraorecchie, in velluto damascato, e alle borse scaldamani decisamente funzionali a 360°.

Se dovessi scegliere un colore, quale sarebbe?
Il grigio è il colore must, perfetto se abbinato a colori intensi, sorprendenti e insoliti come viola, lampone, verde petrolio, rosso corallo, dando il tocco di classe alla moda di questo freddo inverno.

Cosa evitare assolutamente per non essere mai fuori luogo?
Il consiglio è quello di non ostentare. Il vero lusso è scegliere un oggetto per sé, per gli amici o per la propria casa che si distingue per le proprie caratteristiche di qualità e non per la firma. La firma è un valore aggiunto, non la ragione dell’acquisto… Chi ostenta è out.

Lusso è?
Il lusso è la pulsione al bello e al ricercato, che permette di distinguersi ed esprimere la propria diversità, una ricerca che diventa uno stile di vita e di comportamento. E’ ricerca di Qualità. E’ ricerca di Unicità. E’ ricerca di Raffinatezza.

www.rtpersonalshopper.it

 

Francesca Zottola