x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hotel a quattro zampe

Hotel a quattro zampe

In Belgio, il Doggy Palace
Il 1 maggio 2010 è stato inaugurato ad Arlon in Belgio un hotel di lusso riservato ai nostri amici a quattro zampe: si chiama Doggy Palace ed è già richiestissimo per l’esclusività dei servizi offerti.

Si sa, gli animali domestici sono ormai considerati membri della famiglia a tutti gli effetti, e spesso si soffre quando si è costretti a lasciarli a casa ad amici o parenti per partire per un viaggio o una vacanza.
Per questo si è pensato a una struttura che possa coccolare e viziare i vostri amici con servizi lussuosi e di alto livello.

Il Doggy Palace sorge in una ex discoteca dismessa ristrutturata e trasformata in un resort di Lusso per cani e gatti da Andrè De Bast: 52 sono le suite di lusso e deluxe dotate di televisione e divanetti, e 2 i parchi giochi, uno interno e l’altro esterno.

E se siete dei padroni apprensivi, non c’è problema: sono previsti un programma personalizzato per quanto riguarda l’alimentazione, controlli periodici dal veterinario e una web cam, per poter monitorare a distanza tutto ciò che fa il vostro cane o il vostro gatto.

Quindi, prima di prenotare le vostre vacanze, pensate anche al soggiorno dei vostri amici a quattro zampe!