x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hollywood Living International Milano

Hollywood Living International Milano

Concept bar esclusivoNel capoluogo lombardo è stato inaugurato, nei giorni scorsi, Hollywood Living International Milano, un concept-bar polivalente per mostre e cool happening, progettato dall’architetto Fabio Rotella.

Se il format è innovativo, anche la location è d’eccezione. Infatti, moda, design e arte trovano nei 400 metri quadri distribuiti su due piani, in Via Vittor Pisani 6, il luogo ideale per esprimersi a 360°, esplorare nuove frontiere e riscrivere i dettami del glamour.

Hollywood Living International Milano offre un servizio “no stop” dal breakfast al dopocena. La celebre Galleria Cardi di Milano si occuperà di curare periodicamente video installazioni, oltre a opere di giovani o più celebri artisti internazionali.

Tanti i partner esclusivi che faranno di questo lounge bar il punto di incontro preferito per artisti, special guest e celebrities di passaggio. Oltre alla Galleria Cardi per l’arte, troviamo infatti Vini Betella, dalla cantina Lovera del Franciacorta che metterà a disposizione dei clienti la bottiglia dal total look Gold 24 kt servito in portaghiacci a forma di lingotto.
Ma anche Poliform per gli arredi total white, Samsung per i video, People&Progect per i controsoffitti in Barrisoll, Buzzi&Buzzi per i corpi illuminanti, Heineken sarà presente con la sua bottiglia Aluminium.

Argomenti