x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hole in One, ecco il Personal Golf Resort

Hole in One, ecco il Personal Golf Resort

La suite extralusso dedicata agli amanti del golfSarà presentato da Alberto Apostoli, al Salone Italiano del Golf a Verona dal 28 febbraio al 2 marzo,“Hole in One”, la suite extralusso per gli amanti del golf.

Architettura e Design interpretano e disegnano il mondo del golf, che a sua volta ne contamina gli stili diventando spunto creativo.
 
Si tratta di un vero e proprio Personal Golf Resort che, oltre a un mini campo pratica all’interno della suite, comprende una camera da letto “intelligente” dotata di ogni tipo di tecnologia e una vera e propria Home SPA dove poter rigenerare mente e fisico dopo una giornata sul green.

Il concept nasce appunto dal desiderio di vivere in un unico spazio personale ciò che di meglio il “Golf Life Style” può fornire, idealizzando così la realizzazione di un progetto in cui gli ospiti – golfisti appunto – soggiornino in un ambiente creato attorno a loro.

Un suggerimento per un nuovo modo di fare ospitalità; non più generica e banalmente lussuosa ma, invece, fortemente legata alla motivazione principale di utilizzo.  
 
Caratteristica fondamentale dell’intera suite sarà l’uso delle migliori tecnologie multimediali in grado – secondo le personali inclinazioni dell’ospite – di personalizzarsi in termini di atmosfera, colori, luci e aromi.

La SPA, in particolare, costituirà un vero angolo relax dotato di tutte le più moderne tecnologie nel campo del benessere per un vero e proprio sollievo di mente e corpo con trattamenti e prodotti creati appositamente per il golfista.