x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hermès, accordo con Dedar

Hermès, accordo con Dedar

Nasce la Faubourg Italia

Si chiama Faubourg Italia la nuova joint venture nata dall’unione di due colossi del lusso europeo: da una parte una delle Maison francesi più apprezzate di sempre, dall’altra un’azienda italiana specializzata in tessuti di alto livello.

Hermès e Dedar collaboreranno nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti d’arredamento e di carte da parati: in particolare, le collezioni saranno sotto la direzione artistica della Griffe di alta moda, mentre Dedar provvederà alla reallizzazione di questi pregiati elementi d’arredo.

Il nome scelto per siglare l’accordo tra le due realtà evoca la celebre Rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, quartier generale di Hermès e la garanzia dell’artigianato made in Italy che Dedar assicura dal 1976, anno della sua fondazione.

La linea sarà svelata in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2011, in scena nel capoluogo lombardo dal 12 al 17 aprile, nello spazio Hermès alla Pelota, in via Palermo, e nello showroom Dedar di Via Fiori Chiari.

Per l’acquisto, invece, si dovrà aspettare maggio 2011: la collezione sarà disponibile in alcune boutique della griffe francese e, grazie a un accordo di distribuzione con Dedar, presso una rete di distributori specializzati.

www.dedar.com