x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Helena Rubinstein e l’effetto V-shaping

Helena Rubinstein e l’effetto V-shaping

Nuovo trattamento d’urto contro l’invecchiamentoNasce da dieci anni di ricerca la nuova linea anti age di Helena Rubinstein ispirata alla medicina estetica. Per riottenere un viso a V perfetto è stata studiata Collagenist V-Lift, nuova gamma rassodante per un effetto lifting immediato.

La tecnologia guarda al trattamento V-Shaping, tecnica di rimodellamento facciale che corregge il rilassamento e il cedimento dei tessuti di viso e collo, combinando un effetto lifting per ridistendere i tratti e una lipo-scultura per alleggerire i contorni.

Per rafforzare la struttura cutanea le formule sono arricchite con V-peptide, che potenzia gli effetti del lipo-reducer, che stimola l’eliminazione dei lipidi per alleggerire e rimodellare il contorno del viso, e il polimero tensore che ridistende i tessuti in superficie, per un effetto lifting immediato.

Così, di giorno, la crema Collagenist V-Lift si prende cura dei tratti, esercitando un effetto tensore delicato, ma continuo. Di notte, Collagenist V-Lift Night agisce instancabilmente. Per gli occhi c’è Collagenist Eye-Lift. Infine, Collagenist V-Lift Siero esercita un effetto lifting istantaneo: la pelle appare subito più tesa, levigata, come dopo un lifting. Un’ora dopo l’applicazione, il volume della parte inferiore del viso appare ridotto.

Non manca una novità per il make up: Instant V-lift, fondotinta modellante Spf 20. Sotto l’effetto delle particelle multi-riflettenti V-chroma, si propaga una luce che opera una correzione ottica delle zone d’ombra, creando un effetto rimodellante. Le rughe appaiono attenuate.

Argomenti