x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harrods ai reali del Qatar

Harrods ai reali del Qatar

Al Fayed vende per 1,5 mld di sterlineHarrod’s, lo storico grande magazzino londinese dove un tempo i ricchi inglesi compravano i beni di lusso provenienti dalle colonie, è stato venduto da Mohamed al Fayed alla famiglia reale del Qatar per 1,5 miliardi di sterline.

Il miliardario Mohammad al Fayed, che aveva acquistato i prestigiosi grandi magazzini nel 1985 per 714 milioni di euro, ha deciso di lasciare Harrods per trascorrere più tempo con la famiglia:  “Dopo 25 anni da presidente, Mohamed al Fayed ha deciso di andare in pensione e di trascorrere più tempo con i figli e i nipoti, ha precisato Ken Costa, rappresentante della famiglia, in un comunicato.

Ha fatto in modo che vengano portate avanti le tradizioni con cui ha costruito Harrods e che la squadra che ha messo in piedi sia incoraggiata a proseguire il lavoro sulla basi da lui fondate“, ha aggiunto.

Non si sa se saranno effettuati grandi cambiamenti nella struttura di 90mila metri quadrati divisi in oltre 330 reparti, come la temuta abolizione della statua della Principessa Diana e del figlio di al Fayed, Dodi, situata al pianterreno del grande magazzino, meta di “pellegrinaggio” di molti turisti.