x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Happy birthday Suri!

Happy birthday Suri!

Party per i 5 anni della piccola CruiseIndossa abitualmente tacchi alti, abiti griffati e all’ultima moda, ha una carta di credito personale, si sposta in elicottero per evitare il traffico ed è il bersaglio preferito dei paparazzi.
Non stiamo parlando di una navigata star di Hollywood ma di una bimba di 5 anni: Suri Cruise, figlia di Katie e Tom, nonostante la tenera età, è già una celebrity a tutti gli effetti.

Il 18 aprile 2011, la piccola di casa Cruise compirà 5 anni e mamma Katie sta già programmando una festa di compleanno senza eguali: non sono ancora noti i dettagli dell’esclusivo party, che sicuramente sarà all’altezza di tutti i vizi a cui la bimba è abituata e al lusso di cui solitamente si circonda.
E’ noto che ad Hollywood non si badi a spese per festeggiare gli eredi: basti pensare che la figlia di Victoria e David Beckham, ancor prima di nascere, avrà un baby shower total pink in suo onore in alcune suite del prestigioso Chateau Marmont Hotel di Los Angeles.

Le uniche indiscrezioni che la Holmes ha fatto trapelare durante un’intervista radiofonica vedono un tea party bon ton all’aperto con l’immancabile piscina!
Per regalo, cosa chiederà Suri? Forse una Birkin di Hermes?