x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Halaveli Resort

Halaveli Resort

Nuovo paradiso alle Maldive
È stato presentato il 27 gennaio a Milano il nuovo resort della catena di hotel di lusso Constance. Si tratta dell’Halaveli Resort, struttura alle isole Maldive, in un atollo poco distante dalla capitale Male. Il managing director Patrice Binet-Décamps ha precisato come il mercato italiano sia particolarmente importante per le Maldive e ha illustrato le novità della catena.

Il marchio, che unisce piccoli hotel esclusivi nell’area dell’Oceano Indiano, si arricchisce così di una nuova struttura, in attesa delle nuove aperture che coinvolgeranno le Seychelles con l’Ephelia resort, che sarà inaugurato nel 2009, e ancora le Maldive con il Moofushi resort che aprirà nel 2010.

Adagiato nell’atollo di Ari, l’Halaveli è caratterizzato dai colori dell’acqua e della sabbia che si combinano e danno vita a un piacevole contrasto con l’esuberante verde della vegetazione.

Può contare su 86 le ville dotate di ogni comfort, servite da tre ristoranti e una Spa.

Le  ville, che siano sull’acqua con terrazza, sulla spiaggia con giardino, sulla spiaggia a due piani con giardino o la “villa presidenziale” sulla spiaggia, dispongono di piscina privata, connessione Wi-Fi, DVD, Mini Mac, TV LCD, impianto Hi Fi, connessione iPod, Mini Bar, una selezione di vini, tutto il necessario per preparare tè e caffè.

I ristoranti e i bar servono cucina internazionale, fusion, piatti asiatici con un tocco europeo e piatti di pesce. Saranno organizzate serate a tema ed eventi speciali.

La Spa è dotata di sei cabine singole e quattro doppie per trattamenti, cabine per massaggio ayurvedico, parrucchiere, Jacuzzi e molto altro. Non mancheranno boutique, biblioteca, padiglione per intrattenimenti e altri servizi.

Gli ospiti potranno usufruire della palestra, praticare sport d’acqua, pesca e diving, tennis e yoga.