x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hackett London per il Giappone

Hackett London per il Giappone

Attività di charityHackett London ha lanciato una polo in limited edition per sostenere la popolazione giapponese duramente colpita dal terribile terremoto di Tohoku.

Una maglietta piena di speranza già dal nome. La maison inglese ha scelto infatti di chiamare questa polo “Hope” e i ricavati della vendita verranno donati all’associazione “Tohoku Earthquake Relief Found” che si occupa di supportare il ricovero e la ricostruzione di tante comunità e fornire mezzi di sussistenza.

Hackett-London-Polo-GiapponeSulle polo sono stati rappresentati boccioli di ciliegio tipica icona giapponese, anche emblema di amore e d’affetto.

La dichiarazione di “Hope” (Speranza) sulle magliette è stata ricamata sia in inglese che in giapponese, sottolineando il credo in un futuro carico di positività rispetto a questa situazione disastrosa e tragica provocata dalla natura.

Declinate in due varianti il classico navy e il bianco queste polo verranno vendute negli store Hackett di tutto in mondo e online all’indirizzo www.hackett.com fino alla fine di aprile al prezzo di £49/€60.

Per ulteriori informazioni sulla Japan Society:
http://www.japansociety.org.uk/