x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwen Stefani per L’Oreal Paris

Gwen Stefani per L’Oreal Paris

Nuova testimonial
Oltre a Beyoncé, Gerard Butler, Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Freida Pinto, Gong Li, Patrick Dempsey e Diane Kruger, anche Gwen Stefani farà parte della grande famiglia L’Oreal; la cantante dei No Doubt sarà il nuovo volto del marchio di cosmesi francese.

Il suo primo spot sarà trasmesso dalla tv americana il 16 gennaio 2011 durante i “Golden Globes”; la cantante, famosa per le sue labbra rosso fuoco, tanto attuali per il make up dell’autunno inverno 2010-2011, non poteva che essere la protagonista della campagna pubblicitaria del rossetto Infallible Le Rouge.

Ancora oggi quasi non posso credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris. Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento, si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata”, ha dichiarato la Stefani.

Anche Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris è entusiasta della collaborazione con l’artista statunitense: “Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte. Star del rock e icona della moda, è senza dubbio una musa moderna della sua epoca”.