x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci, innovazione e tradizione

Gucci, innovazione e tradizione

Campagne pubblicitarie
Continua la campagna pubblicitaria “Forever Now” di Gucci.
La maison ha intatti presentato la seconda immagine dell’ADV realizzata in prossimità del suo 90° anniversario nel 2010.

Come per le prime immagini “Forever Now” continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorità nel mondo della moda e del lusso.

La campagna ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini utilizza uno scatto realizzato da Foto Locchi nel 1953 e rappresenta gli artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze.

In contemporanea, su riviste patinate e new media, appariranno le immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-2011 di Gucci.

Protagonisti degli scatti, realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott a Marrakech, la modella Raquel Zimmermane il modello Nicola Jovanovic.

Lusso estremo e spirito glamour raccontano una collezione al di sopra delle righe.

Argomenti