x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci per l’iPAD

Gucci per l’iPAD

Tante versioni e immancabili limited editionFrida Giannini firma un nuovo accessorio moda must-have.
A poche settimane dall’uscita dell’attesissimo iPad firmato Apple, Gucci arriva con un accessorio unico e imperdibile, le custodie create su misura per ospitare il tablet computer di ultimissima generazione.

Per il lancio Gucci ha realizzato le versioni nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web verde/rosso/verde sul lato superiore, o quelle in tessuto GG Plus beige/ebano.

La maison toscana ha già programmato l’uscita di ulteriori varianti disponibili dal prossimo Ottobre come quella GG imprimé, nelle tonalità mauve e military green, o quella in tessuto GG Plus beige/blu.

Non mancheranno neppure le custodie realizzate in limited edition e ideate dal Frida Giannini, Direttore Creativo della Maison, per celebrare le più importanti ricorrenze dell’anno. La vernice micro Guccissima pop red o sabbia per la festa di San Valentino, la pelle Guccissima argento per il Natale e il tessuto Diamante Plus per il modello venduto esclusivamente sul sito gucci.com.

Ogni iPad Case è dotato di una chiusura con velcro per limitare pressioni eccessive sul touch screen, ed è foderato internamente in morbido camoscio che, oltre a mantenere pulito lo schermo, lo protegge da eventuali urti e graffi.

Questi oggetti del desiderio saranno disponibili dal 15 giugno 2010 nei negozi Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra e New York e in prevendita dal 7 Giugno su www.gucci.com.

Argomenti