x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci, limited edition per l’estate 2011

Gucci, limited edition per l’estate 2011

Per il mare e non solo

Capri, Cannes, Marbella e Montecarlo, oltre ad essere quattro località del turismo d’elite, sono le protagoniste indiscusse dell’estate griffata Gucci.

La maison ha pensato ad una esclusiva limited edition che sarà disponibile da metà maggio fino al termine della stagione estiva 2011 presso le boutique monomarca delle quattro città rinomate per il turismo, per le frequentazioni vip e lo shopping internazionale.

La nuova collezione è caratterizzata dal dettaglio del colore declinato sugli accessori in quattro distinte tonalità, ognuna delle quali corrisponde a una boutique: Verde Mare per Capri, Lavanda per Cannes, Arancio per Marbella e Rosso Acceso per Monte Carlo.

La linea è composta da una tote bag, un portafoglio e uno scialle per ciascuna città.

La shopping bag da portare a spalla è in tessuto caracas di lino greggio, profilata in pelle e con il vintage trademark “Made in Italy by Gucci” seguito dal nome della boutique di riferimento, nei colori che la caratterizzano.
In perfetto mood vacanziero, ogni borsa è dotata di una pochette staccabile in pelle, e all’interno vanta una tasca con zip e scomparti per il cellulare e il Blackberry.

Il portafoglio con una pratica chiusura a zip, invece, è realizzato in pelle declinata nelle quattro diverse tonalità per un perfetto abbinamento con la borsa.

Infine, la pashmina beige, impreziosita sempre dal marchio “Made in Italy by Gucci”, è personalizzata dal bordo colorata a seconda della boutique di riferimento.

Argomenti