x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Golosaria 2010

Golosaria 2010

Milano dal 6 all’8 novembre 2010Tra gli appuntamenti di questo weekend autunnale, se vi trovate a Milano, non potete farvi scappare una tappa alla quinta edizione di Golosaria,

Promossa da Club di Papillon è una rassegna di cultura e gusto che accende i riflettori sui migliori produttori artigianali d’Italia selezionati dal libro Il Golosario di Paolo Massobrio.
Un viaggio gastronomico alla scoperta diaste, sughi, formaggi, salumi, dolci artigianali, birra, cioccolato accanto alla selezione di 100 migliori vini d’Italia, i Top Hundred.

Un’occasione per scoprire anche le nuove GuideCriticheGolose dedicate a Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta con le indicazioni precise su dove vale la pena fare una sosta per mangiare, ma anche per acquistare prodotti.

Non mancheranno momenti di dibattito, talk show e cultura oltre che interessanti laboratori accompagnati da importanti chef.

La prossima tappa di Golosaria sarà a Torino il 28 e 29 novembre 2010, mentre in primavera andrà nel Monferrato e nel Mantovano con dei tour itineranti che hanno lo scopo di dimostrare come il gusto possa far vivere, animandolo, un territorio.

www.golosaria.it
www.italiadigolosaria.it