x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli orologi in edicola e in libreria

Gli orologi in edicola e in libreria

Pubblicazioni per appassionati
Due novità in questi giorni nelle edicole italiane: GMT numero 2 e l’edizione 2010 dell’Annuario OROLOGI Meccanici più prestigiosi al mondo.

Per tutti gli appassionati della bella orologeria, arrivano in questi giorni le nuevo edizioni di due importanti quanto interessanti pubblicazioni.

GMT Edizione Italiana
Il trimestrale internazionale di alta orologeria approda al secondo numero (in edicola, 8 euro a copia), presentando uno speciale dedicato agli orologi subacquei e altri interessanti articoli sul mondo delle lancette «Mi sembra proprio che il primo numero italiano di GMT sia stato ben accolto -a parlare è il Direttore, Paolo De Vecchisoprattutto per quanto riguarda un impegno programmatico, forse il più importante, quello di porsi come nuovo punto di riferimento per le tematiche che riguardano l’industria del tempo. Molto è stato affidato all’impianto grafico e a servizi che hanno cercato di trasmettere quell’universo visionario, benché assolutamente rigoroso, che sta alla base dell’ordinaria straordinarietà di ogni macchina del tempo, utilizzando non solo la comunicazione istituzionale delle cartelle stampa, ma anche produzioni in proprio. Compiuto il primo giro di ricognizione, tutto il team di GMT si è preparato, con la passione e la concentrazione dei piloti di Formula 1, come si vede in questa pagina che evoca i tempi d’oro di Jackie Stewart, per affrontare la competizione di questo secondo numero. Che molto ha a che vedere con l’automobilismo, un mondo da sempre molto vicino a quello dell’orologeria».

OROLOGI Meccanici più prestigiosi al mondo
Doppia novità per il più completo e conosciuto annuario di alta orologeria al mondo, l’edizione 2010 infatti è stata realizzata anche nella nuova versione rilegata, la cui vendita è riservata alle librerie. In edicola invece sarà possibile trovare la tradizionale edizione in brossura.Imponente, come di consueto, la massa di notizie e fotografie che il lettore potrà trovare nelle sue oltre 600 pagine (640 per l’esattezza), corredate oltre 2.000 foto in gran parte originali (quindi non quelle standard dei comunicati stampa) e con 1.500 schede tecniche e relativi prezzi.
OROLOGI Meccanici più prestigiosi al mondo sarà in edicola (al costo di 26,00 Euro) fino a fine agosto. La versione con la copertina cartonata costa 35,00 Euro e si può acquistare da Feltrinelli (Italia), Librerie Arion (Roma) o direttamente in contrassegno www.tourbillon.it (stesso prezzo comprese spese di spedizione).

Paolo Gobbiwww.galileus.ch

Argomenti