Gli occhiali per il cinema
Web Icons Collection 2010
È dedicata ad attori di fama internazionale la Icons Collection 2010 di Web Eyewear, composta da quattro modelli in cui viene reinterpretata la montatura pilot.
Sean, Marlon, Steve e Pierce: così sono stati battezzati i nuovi occhiali da sole del brand, ceh caratterizza le sue creazione con design essenziale e dettagli non comuni.
Ciascun modello della collezione celebra l’immagine e il lifestyle di attori icona del cinema internazionale: i leggendari Marlon Brando e Steve McQueen, ed i mitici agenti 007 Pierce Brosnan e Sean Connery.
Pilot eleganti, in cui l’accostamento tra il frontale in metallo e le aste in acetato è definito da una palette cromatica che spazia da tonalità intense a sfumature più chiare, esaltate ulteriormente da superfici con effetti lucidi e satinati.
La finissima asta di metallo avvitato, il doppio-ponte e il logo-cerniera Web applicato sull’asta sinistra, ricompaiono come dettagli iconici in ciascuna delle quattro montature, mentre le lenti, sempre sfumate, alternano forme ampie e arrotondate a geometrie più squadrate.
Tag:Web Eyewear
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter
Invia questo articolo via email
Articoli correlati














