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Gli occhiali firmati DSquared2 e Jimmy Choo

Gli occhiali firmati DSquared2 e Jimmy Choo

Per prepararsi a un’estate di vero stile l’occhialeria griffata da il benvenuto a due grandi della modaSono state annunciate due grandi novità nel modo dell’eyewear.
Presto, infatti, verranno lanciate sul mercato le creazioni del debutto, nel settore dell’ occhialeria di lusso, di due grandi firme del fashion.
Stiamo parlando di DSquared2 e Jimmy Choo che hanno firmato l’accordo di licenza rispettivamente con il Gruppo Marcolin e Safilo Group.

L’uscita sul mercato dei capolavori griffati Dean e Dan Caten è stato programmato all´inizio del 2009 con i modelli da sole, seguiti, a breve, da quelli da vista. Una collezione di accessori giovani, accattivanti, estrosi e dalla carica decisamente sensuale, perfettamente in stile DSquared2.
L’accordo per la produzione e la distribuzione dell’eyewear con il Gruppo Marcolin arriva dopo l´apertura milanese del primo flagshipstore e il recente lancio del profumo del brand andando così a completare la gamma di prodotti del marchio di proprietà della Staff International di Renzo Rosso.

Per indossare i primi occhiali brandizzati Jimmy Choo, basterà avere personalità da vendere e recarsi nei monomarca del brand o in uno dei selezionatissimi department stores prescelti.
La griffe di calzature e accessori ha infatti presentato la propria prima collezione di occhiali da sole prodotti in tandem con l´italiano Safilo Group.
Questa prima collezione propone un´estetica spiccatamente ´70 e ´80.
Le lenti degli occhiali sono in formato extra extra large e raccontano uno stile degno da vera star hollywoodiana.

Dopo la collezione di nove occhiali da sole molto chic a breve, ne seguirà una di montature da vista e a rendere ancora più desiderabili gli occhiali Jimmy Choo, ci pensa la confezione ultraglamour nella quale viene conservata, una minipochette metallica griffata rigorosamente dalla maison.

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