x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Givenchy Play si scopre a Milano

Givenchy Play si scopre a Milano

Talenti in vetrina

Dal 21 al 27 settembre 2009 si potrà scoprire il nuovo profumo maschile Givenchy, Play, presso il Givenchy Playground, organizzato dalla maison francese, spazio interattivo e polifunzionale dedicato alla musica, all’arte e al gioco, che prenderà forma nella vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele a Milano.

La vetrina del multistore si trasformerà in un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani talenti di diverse discipline, tutte quelle che per associazione semantica riconducono al concetto di Play: dalla musica al gioco, dalla recitazione al ballo.

Le diverse esibizioni saranno intervallate da un DJ set e dalla presenza di ospiti che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno i giovani artisti. Tra le presenze già confermate, l’attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l’attore Enrico Loverso.

Contestualmente, tutti avranno l’opportunità di provare Play di Givenchy. Si tratta di un profumo contemporaneo, elegante ed edonista dal cuore boisé, con un flacone in vetro e resina che ricorda un lettore multimediale e un testimonial d’eccezione come Justin Timberlake.

Tutti i codici di comunicazione di Play fanno un chiaro riferimento alla multimedialità, alla musica e alla possibilità di condividere esperienze ed emozioni in qualsiasi luogo e momento” – afferma Beniamino Garofalo, direttore generale Givenchy Parfums Italia- “abbiamo quindi creato Givenchy Playground con l’obiettivo di coinvolgere i nostri consumatori in un progetto davvero originale che li rendesse protagonisti di un evento capace di creare valore e di suscitare emozioni, esattamente come il nostro nuovo profumo”.

L’evento avrà luogo anche su Facebook: nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati dei talenti che si sono esibiti sul “palco” di Mondadori Multicenter e decretare così il vincitore virtuale dell’iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.

Argomenti