x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Givenchy per i trent’anni del Le Touessrok

Givenchy per i trent’anni del Le Touessrok

Un trattamento esclusivo per l’anniversario dell’hotel di Mauritius

Le Touessrok è uno dei più amati resort a Mauritius e si appresta a celebrare il suo trentesimo anniversario nel novembre 2008. Per festeggiarlo sarà disponibile, a partire da quella data presso la Spa Givenchy dell’hotel, un trattamento esclusivo di due ore, ‘Exclusif Touessrok’, che combina le antiche tradizioni e i prodotti dell’isola con la tecnologia skincare della maison francese.

Il trattamento parte con una fase di rilassamento e di purificazione della pelle. Innanzitutto si sceglie un olio essenziale locale tra quelli di zenzero, vaniglia, ibisco e frangipani, per preparare un’atmosfera adeguata attraverso gli effetti benefici dell’aromaterapia. Si prosegue con uno scrub corpo della durata di 30 minuti, effettuato con sale marino oppure zucchero greggio miscelato con olio di cocco, per una vera disintossicazione della pelle attraverso una delicata eliminazione delle cellule morte. Il terzo step è un bagno idratante, che fortifica la barriera cutanea e contribuisce a un completo rilassamento.

Si conclude con il massaggio rilassante Givenchy da 60 minuti, a base di olio di mandorle riscaldato e profumato con l’olio essenziale scelto. Al termine del trattamento, viene offerta un’infusione rinfrescante aromatizzata all’ibisco.