x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giri di poltrone a cinque stelle

Giri di poltrone a cinque stelle

Pascal Le Brun e Ann Shutte nuovi leader per due paradisi delle vacanze lusso
Novità ai posti di comando di due tra le migliore strutture dell’hotellerie internazionale. Si parla di posti da sogno, alla guida dei quali sono stati posti due fra i migliori manager dell’industria alberghiera mondiale.

Pascal Brun è il nuovo general manager di “Le Touessrok”, il resort 5 stelle lusso situato sulla costa orientale di Mauritius e membro di The Leading Hotels of the World.
In particolare, si tratta del flagship del gruppo Sun Resorts, che rappresenta l’espressione massima dell’eleganza tropicale grazie alle sue 68 camere deluxe, 132 suite, 3 esclusive ville private.

Brun è uno dei “giganti” del mondo dell’hotellerie di lusso. Francese, già vincitore del premio “Best General Manager del mondo”, Brun ha diretto importasnti strutture come il Majestic Barrière di Cannes, l’Hotel Gray d’Albion a Cannes, e Les Princes di Menton. Brun sarà dunque Vice President Operations East Coast, dovrà gestire i progetti Sun Resorts e sarà consulente per lo sviluppo del nuovo Coco Beach.
Sono entusiasta di collaborare con Sun Resorts nella realizzazione di nuovi progetti”, ha spiegato Pascal Brun. “Grazie all’appoggio di tutto il team, continueremo a mantenere Le Touessrok uno dei migliori alberghi del mondo”.

Ma non è tutto. Ann Shutte sarà il nuovo director of global operations per l’Ente del Turismo di Bermuda. Nominata dal premier e ministro del turismo del Paese, Dr. Ewart Brown, Ann Shutte dirigerà il team di New York per implementare le strategie sui vari mercati di interesse, tra cui l’Italia.

Dopo un’importante esperienza commerciale e la carica di Vice Presidente vendite Europa, Africa e Medio Oriente del gruppo Forte Hotels, Ann Shutte ha commentato così il proprio nuovo incarico: “Sono impaziente di affrontare le sfide di mercato e credo che con l’impegno comune del team di New York e di Bermuda raggiungeremo gli obiettivi prefissati. Ho intenzione di formare una squadra che sia in grado di individuare nuovi consumatori ma anche nuovi canali di distribuzione, in modo da creare un  piano di vendita e di marketing condiviso.” E infine, “l’obiettivo cruciale è quello di creare un rinnovato interesse intorno alla destinazione Bermuda, sia per i nostri visitatori abituali, sia per suscitare l’interesse di consumatori potenziali”.

www.sunresortshotels.com
www.bermudatourism.it