x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giocare, con stile

Giocare, con stile

Sei nuovi modelli di occhiali da sole sportivi firmati Lacoste
È stato siglata la partnership tra Lacoste, il marchio francese che ha rivoluzionato l’abbigliamento sportivo maschile, con Charmant, azienda trend setter per eccellenza nel settore eyewear, e Carl Zeiss Vision Sunlens, marchio all’avanguardia nella produzione di filtri solari di ottica superiore.

Dalla joint venture è nata una nuova linea di occhiali da sole sportivi, dal nome “Style in Play – Sunwear Sport Collection”, che testimoniano l’attenzione di tre brand per l’alta qualità, il design e la performance.

A tal proposito, i sei modelli creati saranno utilizzati dai protagonisti dei prossimi open di Melbourne, che si terranno dal 19 gennaio al 1 febbraio 2009.

Lacoste, Zeiss e Charmant si sono unite per realizzare degli accessori altamente performanti, confortevoli sia sul campo da tennis che sul green dal golf.

Gli occhiali sportivi “Style in Play – Sunwear Sport Collection” sposano perfettamente la dedizione alla performance e allo stile elegante e casual di Lacoste.

Ogni modello è estremamente leggero e facile da indossare, con una linea confortevole e funzionale, a partire dalle aste laterali che sono flessibili. I naselli sono regolabili e comodi , con una perfetta aderenza al volto. Tutti i modelli sono dotati di un elegante cordoncino che trattiene l’occhiale durante performance sportive particolarmente impegnative. Per l’occaisone, Zeiss ha creato lenti da sole in policarbonato e i rivestimenti davvero innovativi. Per garantirne l’unicità e l’autenticità, è stata realizzata una vasta gamma di colori, sia per le montature che per le lenti, ognuna delle quali porta incisa una semivisibile “Z”, come ZEISS.

Un prodotto eccellente declinato nei seguenti modelli: London adotta una speciale mascherina che conferisce un look sportivo e sofisticato; Santiago propone una variante moderna del più classico stile Aviator. Captetown ha forma esagonale più pronunciata; Sydney riserva uno sguardo agli anni ‘50, mentre Roma garantisce una protezione e performance a 180°.

E’ possibile provarli direttamente on-line alll’indirizzo www.lacoste.com o andare su www.sunlens.zeiss.com.