x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gibson Boutique a Roma

Gibson Boutique a Roma

L’unico store, punto di riferimento nazionale per amanti della chitarra
Un evento imperdibile per gli amanti della musica e in particolare delle chitarre. Il prossimo 13 dicembre, a partire dalle 17, aprirà il primo Gibson Boutique d’Italia a Roma, in via Germanico 57.

Lo store nasce da un’idea di Gabriele e Matteo Ciampi, eredi di una dinastia che da più di 60 anni si dedica al restauro e alla vendita di pianoforti e organi. Dopo due mesi in America per concludere un accordo con la leggendaria marca americana, ecco il centro Gibson Five Stars, che venderà unicamente prodotti Gibson ed Epiphone, sottomarca Gibson per le acustiche.

L’obiettivo è quello di fare della boutique romana il punto di riferimento nazionale per musicisti e appassionati, a pochi passi dai tre piani dello storico negozio Ciampi di Via Germanico.

Per celebrare l’evento e i grandi nomi internazionali che hanno suonato una Gibson – da Frank Zappa a Eric Clapton, da B.B. King a Slash dei Guns ‘n’ Roses -, si esibiranno sul palco i chitarristi Stefano Scarfone, Mark Hanna, Fabio Cerrone accompagnati da un “hammondista”, un suonatore di organo Hammond. Il gran finale sarà per Son, giovanissimo astro nascente della musica italiana, scelto dalla stessa Gibson.

13 dicembre 2008. ore 17-20
Via Germanico 57
Ingresso libero
06 39723546
www.ciampi.it