x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ghezzi-Brian, segui il tuo cuore

Ghezzi-Brian, segui il tuo cuore

Personalizzazione di una moto

Quella per la moto, si sa, è una passione viscerale.
A volte non basta possederne diversi modelli, da quelli d’epoca alle novità sempre più tecnologiche, per raggiungere la soddisfazione bisogna avere fra le mani una moto unica e senza eguali.

Quando si parla di personalizzazione non si può non citare Ghezzi-Brian una piccola industria della provincia di Lecco che nasce nel 1995 ad opera di due appassionati Giuseppe Ghezzi, anima tecnica, e Bruno “Brian” Saturno, motore commerciale.

L’avventura nasce con la realizzazione di un moto da corsa che nel 1996 vince il campionato italiano SuperTwin.
Da subito si fa interessante la collaborazione con Moto Guzzi che vede il duo lecchese firmare nel 1998  la SuperTwin 1100, una moto supersportiva con prestazioni eccezionali, capace di dare le stesse sensazioni della pista. 

E’ stata poi la volta di  Furia, bellezza e performance riunite in una sportiva Naked, di Racing, plurivittoriosa nell’American A.M.A. championship e di MGS-01, progettata in casa Ghezzi-Brian su commissione della Moto Guzzi dalla linea sottile e dalla tecnica innovativa ancora oggi regina in pista con il team Guareschi.

Infine, Fionda, un ponte tra il passato di una meccanica di grande tradizione, il classico VTwin Moto Guzzi, e le linee futuristiche.

Importante anche l’attività di tuning tra cui vale la pena citare i kit estetici e di performance dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona: da qui il kit “1000 Sport Monza”.

Creiamo idee seguendo i desideri dei motociclisti e la personalizzazione di ogni singola moto è uno dei nostri plus. – Dicono Ghezzi-Brian, continuando – Ma più ancora non vogliamo porre limiti ai sogni secondo il motto che trasmettiamo ai nostri amici e clienti.”

La passione prima di tutto, dunque, se è per le due ruote è ancora meglio.

www.ghezzi-brian.com