x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fuori Salone 2010: Camparitivo

Fuori Salone 2010: Camparitivo

Progettato dall’architetto Matteo Ragni

La città più modaiola d’Italia, il luogo dell’arte frizzante e contemporanea per eccellenza e Campari insieme per un progetto di design e movida unico nel suo genere. Camparisoda e la Triennale di Milano hanno inaugurato in questi giorni di Fuori Salone 2010 il bar perfetto per l’aperitivo.

Camparitivo in Triennale rimarrà aperto tutta l’estate (da martedì a domenica dalle 11.30 alle 23, giovedì e venerdì fino alle 24) e animerà gli aperitivi del centro città fino a ottobre; il Salone del Mobile 2010 non poteva che essere il momento migliore per aprire le porte a questo nuovo luogo d’incontro milanese.

Il locale, che durante questi mesi ospiterà aperitivi a tema, creatività e serate musicali, è un progetto in cui design e architettura si fondono creando un luogo armonioso e accogliente.

A ideare lo spazio, immerso nel Parco Sempione, è stato l’architetto Matteo Ragni che ha proiettato lo sguardo verso il futuro e ha immaginato i prossimi 150 anni di Camparisoda, giocando ironicamente con l’anniversario che Campari celebra proprio quest’anno e interpretando l’eredità iconografica di Fortunato Depero, ideatore della bottiglietta e dei primi manifesti pubblicitari del monodose.

Argomenti