x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli, edizione limitata

Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli, edizione limitata

Nove versioni uniche per l’imbarcazione che omaggia il famoso pilota di motonautica

Edizione limitata a nove versioni uniche per l’edizione speciale di 686 Lido, “Edizione Dino Feltrinelli” del cantiere austriaco Frauscher. L’imbarcazione è dedicata al pilota di motonautica Dino Feltrinelli e ogni esemplare avrà i nomi degli scafi da gara utilizzati dal campione. Inoltre, è equipaggiata con una propulsione speciale e può contare su accessori di lusso.

La collaborazione con il cantiere nautico Feltrinelli, l’importatore italiano prevede la consegna delle unità direttamente a Gargnano. In seguito si offrirà al cliente la messa a punto personalizzata di motore e trasmissione ed un training speciale sul Lago di Garda.

Per convertire al meglio in realtà il concetto dell’Edizione Limitata, Frauscher e Arge.Ateliers (partner di lunga data del cantiere) hanno invitato la designer austriaca  Annette Hinterwirth a prendere parte allo sviluppo del progetto. Sono state elaborate nuove soluzioni per la parte anteriore della barca, che offre ora diverse configurazioni in base alle esigenze: il tavolo, elettrico ed a scomparsa nel pavimento, integra la zona prendisole di prua,  i sedili di guida sono girevoli a 360°e le tappezzerie sono realizzate in vera pelle idrorepellente. Il parabrezza è stato dotato di un sistema che permette il suo sollevamento automatico al raggiungimento di velocità elevate, per offrire una maggiore protezione dall’aria. Il design dell’intero pozzetto rispecchia e si adatta perfettamente allo stile energico e sportivo dell’Edizione Dino Feltrinelli.

Il Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli è equipaggiato con un motore Volvo Penta di 8.1 litri a benzina da 425 cavalli. La motorizzazione standard rende la guida di 686 Lido Edizione Dino Feltrinelli una vera e propria esperienza. In aggiunta, a richiesta del cliente, il Cantiere Nautico Feltrinelli offre tre ulteriori varianti di elaborazione o “tuning”, così da poter sicuramente soddisfare le esigenze anche del più sportivo tra gli armatori.

Scheda tecnica Frauscher 686 Lido Dino Feltrinelli 

Motorizzazione Benzina Volvo Penta V8 8.1GXi (da 425Hp / 313kW) – Lunghezza fuori tutto: 7,15 m – Larghezza massima 2,25 m – Peso con motori da 1.500,00 Kg – Portata persone 8 – Capacità carburante 175 lt – Carena G. Nissen – Progetto Frauscher/arge.ateliers/A. Hinterwirth – Categoria progettazione: C.