x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fotografi in edizione limitata

Fotografi in edizione limitata

Solo 80 esemplari per il cofanetto Franke & Heidecke 
Il brand della fotografia Franke & Heidecke ha ideato un nuovo prodotto che punta dritto al cuore dei nostalgici amanti degli scatti di un tempo e per gli appassionati di high tech che sanno ancora apprezzare l’estetica di una volta. Senza rinunciare all’esclusività di un’edizione limitata.

La confezione Rolleiflex firmata Franke & Heidecke è infatti uno degli special packaging realizzati per gli 80 anni della casa, che può vantare numerose soddisfazioni nel campo della macchina fotografica di fabbricazione.

Belle, dall’aspetto sorprendentemente antico, le macchine fotografiche contenute nel cofanetto hanno il sapore di un oggetto lussuoso, grazie anche alla patina d’oro che le ricopre. All’interno del packaging da collezione si possono trovare una 4.0 FW con Schneider Super Angulon 4,0/50mm HFT, a 2.8 FX con Zeiss Planar 2,8/80mm HFT e una 4.0 FT con Schneider Tele-Xenar 4,0/135mm HFT.

Il cofanetto Rolleiflex è in legno di nocciolo imbottito di pelle e nappa bordeaux e include anche un cappuccino per lenti CNCadattatori per filtri, oltre che un libro illustrato.

Una serie esclusiva, realizzata in soli 80 esemplari dal costo di 29mila euro l’uno, con l’opportunità di spedizione in tutto il mondo.