x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fonteverde Natural Spa Resort

Fonteverde Natural Spa Resort

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Fonteverde è un elegante resort 5 stelle situato a San Casciano dei Bagni, Siena, antico borgo della Val d’Orcia, noto da sempre per le millenarie sorgenti da cui sgorgano acque termali ricche di minerali.

La struttura alberghiera è affiliata a “The Leading Small Hotels of the World”, prestigioso brand dell’hotellerie di lusso, ed è affiancata da un’ampia Spa termale che si fregia  del marchio “Leading Spa”.

Nel 2006, Fonteverde ha conquistato il premio di miglior Spa italiana, aggiudicandosi lo “Spafinder’s Crystal Award“.

Le sue stanze sono eleganti e raffinate. 78 in totale, tra cui 6 junior suite e 7 suite, con arredi che intrecciano l’aurea rinascimentale e il confort dei giorni nostri, regalando un ambiente esclusivo, ideale per il relax.

La suite “Cristina di Lorena” ha uno splendida vista sulla valle, una zona separata con salotto e due bagni in marmo.
L’arredo è in calde tinte avorio e crema con biancheria coordinata.

Disponibili anche le camere “Queen”, stanze più piccole pensate per chi soggiorna da solo,  dotate di tutti i confort delle più ampie Privilege e Deluxe.

Le Junior suite al primo piano, situate nella parte antica della struttura alberghiera,  sono dotate di incantevoli balconcini, dai quali è possibile ammirare le dolci colline della Val d’Orcia e respirare l’aria fresca della campagna senese.

by Quintessentially