x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fiumi di champagne a Saint Tropez

Fiumi di champagne a Saint Tropez

Divertimento senza badare a speseSaint Tropez è senza dubbio una delle località preferite dai vip e socialitè dove l’esclusività e il lusso sono le parole d’ordine per accedere a questo mondo in cui il motto è stupire.

Paris Hilton, habitué della costa azzurra, non ha intenzione di smettere di fare notizia: la partygirl per eccellenza  ha deciso di non badare a spese per il divertimento durante le sue vacanze estive.

Pare che in una sola sera abbia ordinato 10 bottiglie da 6 litri di champagne per una spesa di ben 350 mila dollari.

Piccolo particolare: lo champagne non è stato bevuto dalla Hilton, ma è servito per “innaffiare” gli amici modaioli della Hilton così da alimentare e movimentare la movida notturna.

Sempre nella località più esclusiva della Costa Azzurra, due miliardari americani si sono dati battaglia al nightclub Les Caves du Roy a suon di bottiglie di Cristal da 1000 dollari l’una in un’unica serata.

Il malesiano Zhen Low, ha stracciato il concorrente, l’americano Winston Fisher, con un conto da 2.6 milioni di dollari.

Anche Moët & Chandon arriva nelle spiagge più glamour grazie ad un accessorio davvero cool.

Moët Bubble Blower è un contenitore a forma di bottiglia di champagne, rigorosamente dorato con il quale si possono fare le bolle di sapone.

Una chicca che non potrà mancare nelle località turistiche più trendy, Saint Tropez in primis.