x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fiji, diamanti nell’Oceano

Fiji, diamanti nell’Oceano

Soggiorno deluxe in un’oasi di benessere

Paradiso naturale, mare, mix culturale di diversi continenti caratterizzano le Isole Fiji. L’arcipelago è composto da 330 isole distribuite su 1129 km di coste. Di origine vulcanica caratterizzato da vette alte e dagli atolli ha un clima tropicale e temperato durante tutto l’anno.

Per scoprirlo ecco il tour Fiji Deluxe di SouthSide Viaggi. Si comincia con un soggiorno a Nadi e la possibilità di esplorare l’isola principale di Viti Levu, la più grande dell’arcipelago.  Il viaggio prosegue con due isole: Tokoriki Island, nel gruppo delle Mamanucas e Yasawa Island, nel gruppo delle Yasawa.

Durante il viaggio si avrà la possibilità di soggiornare al The Westin Resort & Spa a Denarau Island, a 25 minuti dall’aeroporto di Nadi. Nella zona si trovano il Denarau Golf & Racquet Club e la Marina di Port Denarau, da dove partono le crociere e i collegamenti per le isole del gruppo Mamanuca e delle Yasawa. Giardini ricchi di fiori e piante tropicali, habitat naturale di colorati uccelli, palme e spiagge si alternano a immense piscine. Le camere sono tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comodità. Quattro i ristoranti. Non può mancare la Spa e la possibilità di praticare numerose attività: sport acquatici, golf, tennis, immersioni, pesca e spettacoli della tradizione locale.

Un altro hotel che ospiterà i viaggiatori sarà lo Yasawa Island, situato nell’arcipelago delle isole Yasawa, a Nord di Viti Levu. Il resort offre 16 bure (bungalow) arredati in stile fijiano contemporaneo con legni locali, opere d’arte tradizionali, tetti di paglia, ventilatori a soffitto e persiane tipiche delle piantagioni di canna da zucchero. Dispongono tutti di aria condizionata, doccia esterna riservata, capanno con tetto di paglia sulla spiaggia e amaca legata alle palme. Gli ospiti possono usufruire di boutique, dove si possono acquistare pezzi d’arte, artigianato, vestiti bar e ristorante che offre menu a base di frutti di mare. Tra le attività che si possono svolgere snorkeling, pesca con filo a mano, kayak, catamarano, surf, tennis, beach volley, visita ai villaggi tradizionali delle isole Fiji, trekking, safari in fuoristrada, visita alle Grotte del Blue Lagoon, piscina, immersioni, pesca d’altura.

www.southsideviaggi.com